The Batman 2: svelata la data di inizio riprese del film con Robert Pattinson

La produzione ufficiale della pellicola tratta dai comics DC inizierà molto presto!

The Batman 2, il sequel con protagonista Robert Pattinson e regista Matt Reeves dona finalmente qualche aggiornamento ai fan del Cavaliere Oscuro. Arrivano, infatti, notizie da Michael Uslan sull’inizio ufficiale della produzione per l’attesa pellicola, i cui dettagli sono ancora de definire. Come buona notizia per i fan che attendono con pazienza ma anche trepidazione, i tempi non sembrano essere molto lunghi.

Secondo un annuncio social di Uslan, infatti, le prime riprese dovrebbero partire nel giro di qualche mese e sicuramente entro la fine del 2023.

The Batman 2, le prime notizie sul sequel del film con Robert Pattinson

The Batman 2- cinematographe.it
Poster ufficiale

Notizie su The Batman 2 sono state finalmente condivise da alcune fonti ufficiali dietro la pellicola con un post molto importante sui social. La condivisione ufficializza l’inizio delle riprese con una discreta certezza e le notizie sono ottime. Dunque, la data prevista per la partenza della produzione è per il novembre del 2023: la seconda parte dell’anno vedrà la reunion del regista Matt Reeves con i suoi protagonisti, più nuovi attori che interpreteranno personaggi amati nei comics.

Non è ancora confermato chi sarà a interpretare il grande villain del film, ma tra i nemici più famosi dell’Uomo Pipistrello c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Che sia il Joker, il Pinguino di Colin Farrell già visto nella prima pellicola o qualcun altro dei celebri cattivi? Le voci, tuttavia, vogliono una alta probabilità che si possa trattare di uno tra l’Uomo Calendario, Mr Freeze e Hush. Si parla, inoltre, di un arrivo quasi certo del personaggio iconico di Robin: chi sarà a dargli il viso e la voce, tuttavia, è ancora un mistero.

L’uscita nelle sale di Batman – Parte II è programmata per il 3 ottobre 2025, dietro la pellicola saranno presenti il regista Matt Reeves e lo sceneggiatore Mattson Tomlin. Nell’attesa, i personaggi principali saranno visti nella serie spin-off incentrata sul Pinguino di Colin Farrell targata HBO Max. Si attendono, come sempre, nuove informazioni sulle produzioni in arrivo!