The Batman 2, James Gunn smentisce i rumours sui villain: “Totalmente inventati”

Con un post sul nuovo social network Threads, James Gunn ha smentito categoricamente i recenti rumours sui villain presenti in The Batman 2.

Manca ancora molto all’uscita nelle sale del sequel di The Batman. Il nuovo capitolo, diretto nuovamente da Matt Reeves, è previsto nelle sale per il 2025. Con la fine degli scioperi di attori e sceneggiatori, però, sono emerse tantissime voci di corridoio riguardo i villain con cui il Cavaliere Oscuro firmato da Robert Pattinson si scontrerà nella nuova avventura. Professor Pyg, lo Spaventapasseri, Clayface, Hush e Dick Grayson sono solo alcuni dei nomi circolati nelle ultime settimane.

James Gunn smentisce i rumours sui villain presenti in The Batman 2

The Batman 2; cinematographe.it

Mentre la pre-produzione di The Batman 2 ha preso forse già il via, in un recente post sul nuovo social network Threads, James Gunn – in qualità di boss dei DC Studios e di produttore del film – ha smentito la presenza nel sequel dei già citati Professor Pyg, lo Spaventapasseri, Clayface, Hush e Dick Grayson. Il regista di Guardiani della Galassia ha definito i rumours “totalmente inventati“. La trama di The Batman 2, naturalmente, è ancora top secret ma in una recente intervista Matt Reeves si è detto molto entuasiasta:”Voglio dire, non posso dare aggiornamenti in termini di dettagli, se non dirvi che stiamo lavorando duramente alla sceneggiatura. Io e il mio partner ci stiamo lavorando a fondo e sono entusiasta di quello che faremo“. Il primo capitolo, ve lo ricordiamo, è uscito nelle sale nel 2022 incassando nel mondo oltre 770 milioni di dollari e ricevendo tre nomination agli Oscar.