The Avengers Age of Ultron: Danny Elfman prende il posto di Alan Silvestri

Per alcuni fan può essere stata una grossa delusione sapere che Alan Silvestri, il creatore del tema iconico dei Vendicatori della Marvel in The Avengers, non sarebbe tornato per il sequel The Avengers – Age of Ultron.

Quando la casa editrice statunitense ha presentato il manifesto ufficiale il mese scorso, è stato rivelato che Danny Elfman sarà il nuovo compositore per il sequel Age of Ultron, e durante un’intervista con 891 ABC Adelaide, il compositore ha rivelato che è sua intenzione rielaborare alcuni elementi di quello di Alan Silvestri.

I fan ricorderanno sicuramente il tema originale di Silvestri durante la memorabile inquadratura a 360 gradi che mostra tutto il gruppo dei Vendicatori durante la battaglia culminante di New York City in The Avengers.

the avengers

Danny Elfman

Sembra che gli elementi di questo tema saranno rivisitati per Avengers: Age of Ultron, ma dovremo aspettare e vedere come andrà a finire.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1 maggio 2015 e nel cast ci saranno Aaron Taylor-Johnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Jeremy Renner.

Il film è diretto da Joss Whedon.

Fonte: Movieweb

Giudizio Cinematographe

Regia - 2.7
Sceneggiatura - 1.5
Fotografia - 2.2
Recitazione - 2.7
Sonoro - 2.7
Emozione - 2.5

2.4

Voto Finale

Tags: Marvel