The Apprentice: Sebastian Stan è Donald Trump nella prima immagine ufficiale del film

Rilasciata la prima immagine ufficiale di The Apprentice, film in cui Sebastian Stan interpreta un giovane Donald Trump.

Dopo l’annuncio che sarà uno dei film che verrà presentato all’ormai Festival di Cannes 2024, è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di The Apprentice, film diretto da Ali Abbasi (regista del finale della prima stagione di The Last of Us e del film Holy Spider) e con protagonista Sebastian Stan nei panni del giovane Donald Trump, il celebre miliardario statunitense nonché ex presidente degli Stati Uniti d’America.

La prima immagine ufficiale di The Apprentice

Co-scritto dallo stesso Ali Abbasi con Gabriel Sherman, The Apprentice seguirà l’ingresso di Donald Trump come imprenditore nel settore immobiliare negli anni ’70 e ’80, raccontando la sua ascesa al potere. Nella prima immagine del film vediamo Sebastian Stan intento a effettuare una telefonata dal bordo della sua vettura. Al suo fianco c’è Jeremy Strong, il Kendall Roy dell’acclamata serie Succession, che interpreta Roy Cohn, il mentore di Trump.

The Apprentice vede nel cast anche Maria Bakalova nei panni di Ivana Trump, la prima moglie di Donald Trump, Martin Donovan, Patch Darragh, Stuart Hughes, Eoin Duffy e Chloe Madison. La sinossi del film recita: “Siamo a New York tra gli anni Settanta e Ottanta e Trump è un ambizioso imprenditore. Inizia in quegli anni la costruzione del suo impero immobiliare e ad aiutarlo c’è la figura centrale di Roy Cohn, un avvocato newyorkese noto per aver lavorato con Joseph McCarthy durante la seconda “Paura Rossa”, periodo dell’anticomunismo negli Stati Uniti a cavallo degli anni Cinquanta. Cohn diventa il suo mentore e grazie a lui vengono poste le fondamenta per la nascita di una dinastia americana fatta di potere, corruzione e inganno“.