The Aeronauts – due nuove clip dell’avventura con Eddie Redmayne

Ecco due nuovi video di presentazione del film.

Eddie Redmayne e Felicity Jones sono i protagonisti di The Aeronauts, film del quale vi mostriamo due nuove clip

The Aeronauts è un lungometraggio degli Amazon Studios che parla di Amelia Wren, una donna avventurosa che, nel lontano 1862, essendo lei pilota di mongolfiere, parte con il meteorologo James Glaisher, interpretato dal Premio Oscar Eddie Redmayne, per compiere – o tentare di farlo – un”impresa straordinaria: arrivare a volare più in alto di tutti. Eddie Redmayne e Felicity Jones tornano a lavorare insieme dopo aver interpretato una coppia sposata, quella dei protagonisti, ne La Teoria del Tutto diretto da James Marsh. Questo nuovo film è invece diretto da Tom Harper e la sceneggiatura è invece stata scritta dal cinque volte Premio BAFTA Jack Thorne.

Nel cast: Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel. Il film arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 20 dicembre.

Nel 1862, Amelia Wren, temeraria pilota di mongolfiere, si unisce al pionieristico meteorologo James Glaisher per compiere un’impresa straordinaria: volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono i record e portano avanti la scoperta scientifica mondiale, il loro viaggio aiuta l’improbabile coppia a trovare il loro posto nel mondo, ormai molto piccolo sotto di loro. Ma dovranno affrontare delle sfide fisiche e mentali sospesi nel nulla, mentre la discesa diventerà una lotta per la sopravvivenza.