That Time We Met: Pete Davidson e Ella Purnell protagonisti della commedia romantica
Nella commedia romantica That Time We Met, Pete Davidson e Ella Purnell interpreteranno una coppia davvero molto particolare.
Come riporta Deadline, Pete Davidson (Il Re di Staten Island) e la star di Fallout Ella Purnell saranno i protagonisti di That Time We Met, una “commedia romantica cosmica” diretta da Nick Lieberman (Theater Camp) e scritta da Mitchell Winkie (The Ultimate Playlist of Noise). WME Independent lancerà le vendite del film al prossimo American Film Market.
Pete Davidson e Ella Purnell protagonisti di That Time We Met: le prime anticipazioni sulla commedia romantica

That Time We Met regalerà al pubblico la storia di una coppia che scopre che il loro bambino non ancora nato è destinato a salvare il futuro dell’umanità. L’unico problema è che hanno appena avuto il loro primo appuntamento e ora si odiano. Matt Jackson e Joanne Lee di Jackson Pictures (Molly’s Game), Marc Platt, Adam Siegel e Katie McNicol di Marc Platt Productions (Wicked: For Good) produrranno insieme a Ford Corbett e Nathan Klingher per Gramercy Park Media (Goodrich). Joshua Harris e Mark Fasano di Gramercy saranno i produttori esecutivi.