That Man From Rio: Sydney Sweeney protagonista del film di Justin Lin
That Man From Rio sarà una rivisitazione in chiave moderna dell'omonimo film francese del 1964, interpretato da Jean-Paul Belmondo.
In attesa di vederla al fianco di Amanda Seyfried in Una di famiglia e successivamente nel biopic Christy, per Sydney Sweeney si staglia all’orizzonte un nuovo progetto cinematografico. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di That Man From Rio, nuova commedia d’avventura targata Apple Original Films diretta dal regista di Fast & Furious Justin Lin.
L’attrice Sydney Sweeney protagonista della commedia d’avventura That Man From Rio: le prime anticipazioni sul film

That Man From Rio sarà una rivisitazione in chiave moderna dell’omonimo film francese del 1964, interpretato da Jean-Paul Belmondo e Françoise Dorléac, che segue la storia di un giovane soldato in congedo militare che va in soccorso della sua ragazza, rapita da dei ladri e portata a Rio de Janeiro. Ne consegue un’avventura stravagante. L’originale fu fonte di ispirazione per molti registi cresciuti in quel periodo, tra cui Steven Spielberg e George Lucas, che in seguito lo avrebbero indicato come una delle fonti di ispirazione per il personaggio di Indiana Jones. Il progetto sarà prodotto dallo stesso Justin Lin attraverso la sua casa di produzione Perfect Storm Entertainment insieme al candidato all’Oscar Kevin Walsh. Chase Palmer ha scritto la sceneggiatura.