Tess Masazza inutile a LOL 2? La sua risposta è da applausi!

Tess Masazza ha risposto alle critiche con grande eleganza e autoironia!

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori ha debuttato su Prime Video lo scorso 24 febbraio con i primi quattro episodi. Se i telespettatori hanno apprezzato le gag di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda e il Mago Forrest su tutti, molti hanno preso di mira Tess Masazza. La comica e influncer napoletana ha attirato molte critiche, venendo definita da molti utenti sui social come una presenza “inutile” all’interno dello show. In effetti, dati alla mano, la Masazza è stata la concorrente che si è esposta di meno nel corso dei primi quattro episodi di LOL 2. Lei, però, ha voluto rispondere alle critiche e lo ha fatto con un esilarante video su Instagram!

Tess Masazza e la sua risposta d’applausi alle critiche per LOL 2

Tess Masazza; cinematographe.it

Dopo giorni di silenzio sui social, Tess Masazza è tornata su Instagram con un video fatto apposta per rispondere alle critiche sulla sua partecipazione alla seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Nella clip, la comica napoletana veste i panni dei suoi stessi amici che, intenti a guardare il game show, non riescono proprio a trovare la loro amica! “Eccola, ah no!”, scherza ad un certo punto la Masazza. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tess Masazza (@tessmasazza)

Insomma, nonostante le giuste critiche nei suoi confronti, Tess Masazza ha risposto ai commenti negativi con eleganza e con autoironia.