Terrifier 2, il nuovo film horror fa svenire gli spettatori

Durante le proiezioni di Terrifier 2 alcuni spettatori pare abbiano vomitato e siano svenuti.

Secondo quanto raccontato, il seguito di Terrifier, uscito nel 2016 e che si era già rivelato abbastanza cruento, ha alzato le aspettative di una visione ancora più terrificante. I fan sarebbero svenuti durante alcune proiezioni e diversi pare abbiamo vomitato.

L’horror Terrifier 2 troppo cruento per il pubblico

Terrifier 2 è un film estremamente violento uscito nelle sale cinematografiche in versione completa e per questo, molti spettatori, alcuni ignari dell’esagerata crudeltà mostrata, hanno provato difficoltà a vederlo. Film come questo non escono al cinema frequentemente ed è raro potersi ritrovare a guardare uno slasher così spaventoso e scioccante. Il film, scritto e diretto da Damien Leone, è attualmente nei cinema statunitensi. Al momento non sappiamo quando arriverà in Italia. Il cattivo Art the Clown è interpretato da David Howard Thornton e nel cast sono presenti anche Lauren LaVera, Samantha Scaffidi ed Elliot Fullam.

Le reazioni che avrebbe avuto il pubblico durante le proiezioni di Terrifier 2 sono state riportate da alcuni utenti su Twitter:

Leggi anche Terrifier 2: rivelate due nuove immagini del sequel horror

Fonte: ScreenGeek