Terrified (Aterrados): Guillermo del Toro conferma il remake

Sembra anche che Rugna dirigerà il remake americano del suo film.

Guillermo del Toro ha confermato che sta lavorando al remake del film horror Terrified

Ora è ufficiale: il Premio Oscar Guillermo del Toro produrrà il remake di Terrified! Il regista sembra infatti essere un grande fan delle sequenze terrificanti del film argentino diretto da Demian Rugna nel 2017.

Il film è stato un successo al Fantastic Fest, anche se la critica ha detto che mancava una storia. Del Toro è il regista perfetto per riempire quel vuoto tra storia e orrore. Sembra anche che Rugna dirigerà il remake americano del suo film. Terrified è stato recentemente presentato anche al Trieste Science+Fiction Festival!

Qualcosa di molto strano sta accadendo in un sobborgo di Buenos Aires, dove anche la polizia ha paura di intervenire: c’è una donna che sente voci minacciose provenire dal lavello e il marito che non sopporta più i rumori che fa il vicino coi suoi lavori di restauro alle 5 di mattina. Oggetti che si muovono, strane apparizioni e tubature che parlano sono i primi segni che il Paranormale (con la maiuscola!) è arrivato… e per restare!. Al Commissario Funes non resta che chiamare Mario Jano per scoprire il mistero. Questi, assieme al Dottor Albrec e alla dottoressa americana Rosentok, formeranno una squadra di investigatori che si troverà alle prese con fenomeni sempre più inquietanti, fino ad arrivare alla pura follia.