Terminator: Destino Oscuro – il poster giapponese cela un segreto?

Un paio di nuovi poster del prossimo film Terminator potrebbero rivelare un dettaglio importantissimo.

Questo inedito poster giapponese potrebbe rivelare un enorme spoiler da Terminator: Destino Oscuro 

Paramount Pictures porterà Terminator: Destino Oscuro al Comic-Con di San Diego questa settimana e, mentre non sappiamo se vedremo o no un nuovo filmato del film, abbiamo da mostrarvi un paio di nuovi poster che potrebbero rivelare un dettaglio importantissimo.

TheTerminatorFans.com ha condiviso un paio di mini poster giapponesi (visti per la prima volta su Instagram), uno dei quali mostra Sarah Connor (Linda Hamilton) che cammina nel deserto al tramonto, mentre l’altro mostra REV-9 (l’endoscheletro del personaggio di Gabriel Luna). Il poster di Sarah Connor che cammina armata su una strada al tramonto non ci è nuovo, dal momento che è simile a quello italiano ufficiale, ma quello con REV-9 è simile a un test di Rorschach, quello con le macchia d’inchiostro simmetriche.

Dai trailer sappiamo già che il liquido può scivolare fuori da REV-9, lasciando esposto l’endoscheletro Terminator e consentendo a due “macchine” di attaccare. Questa potrebbe essere un’evoluzione della macchina: il poster mostra due endoscheletri Terminator; è possibile che l’endoscheletro stesso possa dividersi in due?

Guarda anche il teaser trailer italiano di Terminator: Destino Oscuro

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.