Tenet: la Warner Bros. posticipa il film a data da destinarsi in America

Con le maggiori catene cinematografiche ancora chiuse per il COVID-19 in quel di New York e Los Angeles, la Warner Bros. ha rinviato nuovamente l'uscita nelle sale statunitensi di Tenet a data da destinarsi.

Da leggere

Raya e l’Ultimo Drago: disponibile la colonna sonora del nuovo film Disney

Da oggi è disponibile la colonna sonora di Raya e l'Ultimo Drago il nuovo film Disney in uscita su...

Taylor Swift attacca Ginny e Georgia: bufera contro la serie TV di Netflix

Taylor Swift ha rivolto aspre critiche contro Ginny e Georgia, la nuova serie Netflix, per una battuta sessista che...

Avete visto il marito di Isabelle Huppert? È un produttore e il loro matrimonio è solido da quasi 40 anni

Da quasi quarant'anni Isabelle Huppert condivide la sua vita con Ronald Chammah, produttore franco-libanese, proprietario della compagnia Les Films...

La Warner Bros. ha rimandato ufficialmente l’uscita di Tenet in America a data da destinarsi: il film debutterà per il momento solo all’estero?

Non c’è pace per Tenet. Il nuovo film di Christopher Nolan sarebbe dovuto arrivare nelle sale proprio in questi giorni, ma il COVID-19 ha creato non pochi problemi. Quello che sappiamo per certo è che la Warner Bros, proprio in queste ore, ha deciso di rinviare nuovamente l’uscita a data da destinarsi, visto che le maggiori catene cinematografiche sia a New York che a Los Angeles rimarranno chiuse ancora per molto.

Tenet, Cinematographe.it
Tenet: la Warner Bros. posticipa il film a data da destinarsi in America

La Warner Bros. ha però rassicurato che stanno prendendo in considerazione tutte le possibili alternative, e che una nuova data sarà presto annunciata. Nel frattempo, la casa di produzione ha parlato di un rilascio nei cinema non convenzionale. Ma cosa significa? Con la riapertura dei cinema in Cina, nei mercati asiatici come la Corea del Sud e il Giappone, e in altri paesi europei, Tenet potrebbe inizialmente debuttare prima all’estero e poi successivamente in America.

Tenet è ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, dove le nazioni si uniscono, al di là dei loro interessi, per risolvere un enigmatico intrigo. Al protagonista, un agente ben addestrato, viene assegnato un importante compito: fermare quella che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse planetaria, una minaccia peggiore dell’Armageddon. Ma in questa ardua missione non sarà solo, in suo aiuto accorrerà un partner e sua vecchia conoscenza. L’unico modo per salvare il mondo sembra essere racchiuso in una misteriosa parola, Tenet.

Ultime notizie

Raya e l’Ultimo Drago: disponibile la colonna sonora del nuovo film Disney

Da oggi è disponibile la colonna sonora di Raya e l'Ultimo Drago il nuovo film Disney in uscita su...

Articoli correlati