Tenet: svelato il punteggio del film su Rotten Tomatoes

Ecco il punteggio del film su Rotten Tomatoes.

Le prime recensioni per Tenet di Christopher Nolan sono arrivate e anche lo score su Rotten Tomatoes

Tenet sta per arrivare al cinema e sono uscite le recensioni sul film che, generalmente, sono positive, seppur con molte riserve. Rotten Tomatoes ha assegnato al film un punteggio “fresco” pari all’88%. Ovviamente lo score potrebbe modificarsi più avanti. Per adesso, tuttavia, questo è il punteggio.

Il Critics Consensus del sito afferma che Tenet è

un puzzle visivamente abbagliante da sbloccare per gli amanti del cinema” e suggerisce che “regala tutto lo spettacolo cerebrale che il pubblico si aspetta da una produzione di Christopher Nolan.

Delle 30 recensioni “Fresche” inviate, solo tre hanno fornito un punteggio perfetto, con la maggior parte che si aggira intorno a una valutazione quasi perfetta di quattro su cinque. Per quanto riguarda i Rotten, Catherine Shoard del Guardian afferma che “il mondo è più che pronto per un favoloso blockbuster … è un vero peccato Tenet non lo sia.”

A causa delle interruzioni legate al coronavirus, la Warner Brothers ha ritardato il film alcune volte prima di decidere la data di uscita ufficiale del 3 settembre in USA. Da noi, in Italia, arriverà decisamente prima. La pellicola di Christopher Nolan con Robert Pattinson sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 26 agosto 2020. Mentre altri film, come Mulan della Disney, hanno optato per una versione Premium VOD in combinazione con una distribuzione teatrale limitata, WB ha mantenuto Tenet in uscita al cinema.

Fonte: Comicbook