Tenet – prima immagine ufficiale del film di Christopher Nolan

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale di Tenet di Christopher Nolan, ecco i suoi due protagonisti maschili in posa nella prima immagine rilasciata da EW!

EW ha pubblicato la prima immagine di Tenet, con protagonisti John David Washington e Robert Pattinson

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale dell’ultima fatica cinematografica di Christopher Nolan, ecco i suoi due protagonisti maschili in posa nella prima immagine rilasciata da EW nel suo nuovo speciale tutto dedicato a Tenet!

L’atteso film del regista, che ci ha regalato pellicole come Inception e Interstellar, arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020. Al momento non conosciamo la data d’uscita italiana. Il film è incentrato sul mondo dello spionaggio, ma dovremo aspettare il trailer per saperne di più.

Nel cast della pellicola troviamo John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh. Tenet è scritto e diretto da Christopher Nolan, che utilizzerà per la produzione un insieme di Imax e 70mm per il film che muove da un budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari.

tenet

@Melinda Sue Gordon/Warner Bros.

La pellicola presenterà una squadra di talenti, tra cui il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema (Dunkirk), lo scenografo Nathan Crowley (Dunkirk), la costumista Jeffrey Kurland (Inception, Dunkirk) e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson con una colonna sonora composta da Ludwig Göransson (Black Panther, The Mandalorian).

Dopo aver lavorato con l’editore Lee Smith per la maggior parte degli ultimi 15 anni, Nolan collaborerà ora con l’editrice ereditaria Jennifer Lame. Il regista produce insieme a Emma Thomas con Thomas Hayslip (Jurassic World: Il Regno Distrutto) come produttore esecutivo.