Tekken 7 – Combattimenti all’ultimo sangue nell’opening cinematic trailer

In Tekken 7 ogni lotta è una questione personale! Preparati a entrare nel ring l’1 giugno 2017 quando il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Bandai Namco ha pubblicato l’adrenalinico trailer ufficiale di apertura di Tekken 7, nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro che ha segnato la storia nel corso degli anni.

Nel video in questione è possibile ammirare la sanguinosa rivalità che scorre all’interno della famiglia Mishima. Toccherà a voi, dunque, scegliere da che parte schierarvi e vincere il fatidico torneo dell’Iron Fist.

In Tekken 7 ogni lotta è una questione personale! Preparati a entrare nel ring l’1 giugno 2017 quando il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Tekken 7 – Combattimenti all’ultimo sangue nell’opening cinematic trailer del gioco

Vi ricordiamo che è già possibile prenotare il titolo per accedere a Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution e acquistare l’edizione speciale Tekken 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition.

Quest’ultima include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale di Tekken 7.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali! Continua a seguirci per maggiori informazioni!