Tekken 7 potrebbe diventare un’esclusiva Playstation 4

Sony aveva specificato, durante il Paris Game Week, che Tekken 7 sarebbe stato pubblicato nel 2016 senza però fornire dettagli sulle console di destinazione. In data odierna, però, sono emerse nuove informazioni sull’atteso titolo della celebre saga picchiaduro.

In occasione di un altro evento legato al nuovo Tekken 7 Fated Retribution (questo il nome ufficiale del capitolo), Michal Murray di Bandai Namco è tornato a parlare del gioco, annunciando di aver stipulato un qualche genere di accordo con Sony, senza però svelare molto di più a riguardo. Difficilmente poteva trattarsi di qualcosa riferito a PlayStation VR, poiché l’esclusiva di questo tipo di supporto era già stata rivelata tempo addietro. Il tutto farebbe quindi pensare a un possibile accordo per una pubblicazione esclusiva, magari solo temporanea.

Tekken 7 potrebbe diventare un’esclusiva Playstation 4

Nel gioco torneranno personaggi storici della serie come Nina Williams, Kazuya ed Heiachi Mishima e faranno il debutto tante new-entry.

Al momento restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Sony e Bandai Namco. Vi ricordiamo che il settimo capitolo di Tekken uscirà anche su dispositivi arcade, esclusivamente in Giappone e verrà poi trasposto su console. Un filmato introduttivo, della lunghezza di sei minuti, che mostrava diverse scene di combattimento e le caratteristiche principali del gioco, era stato pubblicato da Bandai Namco nel corso del mese di febbraio. Ve lo riproponiamo qui di seguito:

Fonte: WCcftech