Teen Titans, è ufficiale: la DC realizzerà un film live action!

La DC sta realizzazione un film sui Teen Titans, ma non si sa ancora molto a riguardo.

La DC Studios ha confermato oggi di essere al lavoro su un nuovo film live-action basato sui Teen Titans, aggiungendo un’altra opera al suo vasto universo cinematografico. Ana Nogueira è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura, dopo il suo coinvolgimento nel progetto di Supergirl: Woman of Tomorrow.

Teen Titans cosa sappiamo sul film live action DC?

Teen Titans - cinematographe.it

Ana Nogueira, nota per i suoi ruoli in serie tv come The Vampire Diaries e The Blacklist, si sta facendo strada anche nel mondo della scrittura, con esperienze come la commedia di Broadway Which Way to the Stage e l’adattamento per la Warner Bros. del racconto di Alice Sola Kim Mothers, Lock Up Your Daughters.

Per quanto riguarda i dettagli del film dei Teen Titans, al momento rimangono avvolti nel mistero. Tuttavia, considerando il ricco background dei personaggi e la loro storia iconica nell’Universo DC, ci si aspetta un’avventura che porterà sul grande schermo l’energia e l’azione tipiche del team.

La serie dei Teen Titans, nata nel 1964, ha visto protagonisti come Robin (Dick Grayson), Starfire, Cyborg, Beast Boy e Raven, affrontare minacce epiche e bilanciare le loro vite da adolescenti con il dovere di proteggere il mondo. Sotto la guida di autori come Marv Wolfman e George Pérez, la serie ha esplorato temi di crescita personale e ha accompagnato fan di ogni età.

Nonostante i dettagli sulla trama e sul cast di Teen Titans rimangano ancora un mistero, l’annuncio del film live-action dei Teen Titans ha già suscitato grande interesse tra i fan del fumetto e del cinema. Con l’entrata in scena di nuovi personaggi e nuove avventure, il gruppo di supereroi si prepara a fare un debutto epico sul grande schermo.

Leggi anche The Flash: il cinecomic della DC arriva in prima tv su Sky e NOW

Tags: DC DC Comics