Ted Bundy – Fascino criminale: la nuova clip del film con Zac Efron

La nuova clip del film Ted Bundy – Fascino criminale mostra il serial killer, interpretato da Zac Efron, accusare qualcuno di volerlo incastrare

Scopriamo la nuova clip del film Ted Bundy – Fascino criminale in cui il serial killer confessa alla sua compagna di essere stato incastrato da qualcuno

Ted Bundy – Fascino criminale uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 16 maggio 2019, grazie alla distribuzione di Notorious Pictures. Di questo lungometraggio vi abbiamo già mostrato alcune curiosità, come il trailer, il poster e altri interessanti dettagli. Oggi vi vogliamo mostrare una nuova clip di questa pellicola, prima però vi invitiamo a scoprire qui di seguito, ancora una volta, la trama ufficiale del film.

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.

Ted Bundy – Fascino criminale, il cui titolo originale è Extremely wicked, shockingly evil and vile è diretto da Joe Berlinger. Questa pellicola è stata presentata al Sundance Film Festival 2019 e vanta all’interno del cast anche la presenza di John Malkovich nel ruolo di Edward Cowart, giudice del processo a Bundy. Zac Efron è quindi Ted, mentre Lily Collins invece è Liz, la sua compagna. Come conferma la trama del film, quando Ted viene arrestato, mano a mano che i particolari vengono a galla, la ragazza capisce che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole. Qui di seguito vi proponiamo una clip, intitolata Qualcuno vuole incastrami, in cui lo spietato serial killer mente spudoratamente e all’inizio delle indagini, invece che confessare i propri crimini decide di incolpare qualcun’altro.