Cos’è il teabagging? I dettagli della pratica amata da Gwyneth Paltrow e Ben Affleck

Secondo quanto riportato, Gwyneth Paltrow avrebbe confidato al make-up artist Kevyn Aucoin un particolare legato alla sua vita sessuale

Una nuova biografia dedicata a Gwyneth Paltrow ha riportato alla luce alcuni dettagli della vita privata dell’attrice, compresa la relazione avuta alla fine degli anni Novanta con Ben Affleck. Il libro Gwyneth: The Biography, scritto dalla giornalista Amy Odell, approfondisce non solo la carriera cinematografica e imprenditoriale della star, ma anche aspetti più intimi della sua vita sentimentale.

I dettagli della pratica amata da Gwyneth Paltrow e Ben Affleck

Gwyneth Paltrow - cinematographe.it

Secondo quanto riportato, Gwyneth Paltrow avrebbe confidato al make-up artist Kevyn Aucoin un particolare legato alla sua vita sessuale con Affleck, relazione durata dal 1997 al 2000. In quegli anni, la coppia avrebbe praticato il cosiddetto “teabagging”, termine che deriva dall’immagine della bustina di tè immersa ripetutamente in acqua.

Odell, già autrice di una biografia su Anna Wintour, ha dichiarato di aver condotto oltre 220 interviste per ricostruire un ritratto a tutto tondo dell’attrice. Il libro mette in evidenza sia i momenti di carriera più noti, sia aspetti meno conosciuti della sua vita personale, confermando la centralità di Paltrow come figura pubblica capace di attrarre costantemente l’attenzione mediatica.

Leggi anche 5 ricette facili firmate Gwyneth Paltrow. Qual è la vostra preferita?