Te l’avevo detto – Il fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi lascia furioso la sala per una scena di sesso: “folle di gelosia”

Il fidanzato 26enne della nobile non ci ha visto più dopo la scena con Gianmarco Saurino.

Una scenata di gelosia che rimarrà a lungo impressa nella mente dei presenti. Al Festa del Cinema di Roma, durante la proiezione di Te l’avevo detto, la nobile Valeria Bruni Tedeschi è stata protagonista di un fuori programma col suo fidanzato. Che, dopo aver visto una scena di sesso dell’amata sul grande schermo, è scappato via dalla sala, sbattendo la porta.

Te l’avevo detto: la dolce metà di Valeria Bruni Tedeschi fugge per gelosia

Il fidanzato di Valeria Bruno Tedeschi lascia la sala durante la proiezione di Te l'avevo detto per una scena di sesso - Cinematographe.it

Valeria Bruni Tedeschi è, infatti, una delle attrici protagoniste di Te l’avevo detto, l’ultima fatica cinematografica di Ginevra Elkann. Secondo quanto riferisce Dagospia, il noto magazine diretto da Roberto D’Agostino, vedere la sorella di Carla Bruni in gesti inequivocabili con Gianmarco Saurino è stato troppo da sopportare per il fidanzato 26enne, Sofiane Bennacer.

I fotogrammi di Te l’avevo detto lasciano, del resto, poco spazio all’immaginazione e poco importa se facesse tutto parte del lavoro. La reazione fumantina del giovane ha animato la kermesse capitolina, la quale ha potuto annoverare numerosi nomi di spicco pure in quest’edizione, tra cui Monica Bellucci, Paola Cortellesi, Greta Scarano e Matilda De Angelis.

Il fidanzato di Valeria Bruno Tedeschi lascia la sala durante la proiezione di Te l'avevo detto per una scena di sesso - Cinematographe.it

Nessuno è riuscito a trattenere gli ardori del ragazzo, che non deve aver avuto idea di ciò a cui sarebbe andato incontro. I cronisti raccontano di un Sofiane adirato per la veridicità della scena di Te l’avevo detto. Così ha scelto di andarsene, mentre lei provava a trattenerlo.

Le argomentazioni addotte dalla donna non sono servite a calmarlo e alla fine Valeria Bruni Tedeschi lo ha seguito. Chissà che cosa si saranno detti, una volta usciti dalla sala. A giudicare dalla reazione di Bennacer, almeno nel modo in cui viene raccontata, i toni saranno stati accesi.

Leggi anche Nino Frassica e la ricerca disperata del suo gatto Hiro: “so dove si trova, ricompensa di 10000 euro a chi ce lo riporterà”