Taylor Swift al cinema in tutto il mondo con il film concerto Eras Tour: la data d’uscita italiana

Il film concerto Taylor Swift - The Eras Tour uscirà in tutto il mondo a ottobre.

Ottime notizie per i fan di Taylor Swift! La cantante e la catena AMC Theatres hanno annunciato che il film concerto Taylor Swift – The Eras Tour uscirà in più di 100 paesi in tutto il mondo il 13 ottobre, lo stesso giorno precedentemente annunciato per il suo gran debutto in Nord America.

Il tour mondiale di Taylor Swift è passato alla storia battendo ogni record durante la prima parte negli Stati Uniti, mentre le tappe del Regno Unito ed europee del tour prenderanno il via il 9 maggio 2024 a Parigi e si concluderanno il 17 agosto 2024 a Londra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

I fan europei potranno ora vivere l’incredibile esperienza del tour sul grande schermo contemporaneamente ai fan di Stati Uniti, Canada e Messico, prima che lo stesso sbarchi nel Continente. I fan italiani potranno assistere a questo incredibile evento nelle multisala italiane dal 13 ottobre. Elenco sale, date e info su nexodigital.it e www.tstheerastourfilm.com

Un mese fa Swift e AMC hanno annunciato che il film sarebbe uscito sugli schermi negli Stati Uniti, Canada e Messico. Descrivendo il tour come “l’esperienza elettrica più significativa della mia vita finora”, Swift ha svelato ai fan che il film sarebbe uscito nei cinema il ​​13 ottobre, il suo numero preferito.

A seguito dell’annuncio dell’uscita nelle sale degli Stati Uniti, Canada e Messico, il film concerto Taylor Swift – The Eras Tour ha stabilito un nuovo record per AMC, grazie alla sfrenata corsa dei fan per acquistare un biglietto. Nel primo giorno di vendita è stato stabilito un nuovo record con 26 milioni di dollari di incassi, un nuovo traguardo per il day one di un singolo titolo nei cinema AMC, precedentemente detenuto da Spider-Man: No Way Home nel 2021.

Leggi anche Avete visto il nuovo fidanzato di Taylor Swift? È un campione di football e si è innamorato di lei dopo un suo concerto