Taylor Hawkins è morto, il ricordo delle star: da Ozzy Osbourne a Slash

Taylor Hawkins - il batterista appena 50enne della celebre band musicale Foo Fighters - è deceduto improvvisamente. Il mondo dello spettacolo lo ricorda con affetto.

Morto a 50 anni Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. Ne ha dato l’annuncio la rock band americana sui suoi profili social

Un annuncio triste quello ricevuto dal mondo dello spettacolo e della musica, con la morte improvvisa del leggendario batterista dei Foo Fighters. Taylor Hawkins aveva solo 50 anni ed è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo nella città di Bogotà, Colombia. Il tragico Tweet è partito dall’account ufficiale della band fondato nel 1994 a Seattle dall’ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl.”La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa – continua il messaggio – vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile“.

La causa della morte sarebbe un infarto improvviso. La band si trovava nella capitale colombiana per suonare al Festival Estero Picnic, tappa del loro tour in America Latina che domani li avrebbe visti in Brasile. Il mondo dello spettacolo e della musica piange e ricorda il grande musicista. Ecco gli omaggi di Ozzy Osbourne, Slash e altri artisti a Taylor Hawkins: