Tartarughe Ninja: Seth Rogen rivela la data di uscita ufficiale [FOTO]

Seth Rogen ha rivelato la data di uscita del film reboot delle Tartarughe Ninja con una simpatica foto su Twitter

Seth Rogen ha rivelato la data di uscita del film reboot delle Tartarughe Ninja tramite un’immagine teaser su Twitter

Seth Rogen prenderà parte al franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles in un nuovo adattamento cinematografico sulle Tartarughe Ninja e, grazie a una nuova anticipazione su Twitter, sappiamo quando possiamo aspettarci che il progetto arrivi nei cinema. Seth Rogen ha pubblicato la foto di un foglio di carta su Twitter pieno di disegni e note sul progetto in arrivo, e nell’angolo in alto a destra è stata rivelata una nuova data, che vedrà il progetto in uscita nelle sale l’11 agosto 2023. Gli altri appunti sul foglio rivelano diversi tipi di mutazione, l’importanza della disciplina, dell’onore e della lealtà e anche una nota per scusarsi con April. Di seguito il post completo e tutte le anticipazioni sul reboot:

Seth Rogen aveva detto in una precedente intervista sul nuovo progetto:

Come fan di una vita delle Tartarughe Ninja, stranamente la parte che riguardava i loro anni da adolescenti è sempre stata la parte che mi ha colpito di più. Per chi ama i film per adolescenti e ha letteralmente iniziato la sua intera professione scrivendo film per adolescenti, l’idea di dedicarsi a questo aspetto era quasi ovvia. Voglio dire, non trascurando il resto, ma usandolo davvero come una specie di punto di partenza per il film.

In un comunicato stampa Brian Robbins, presidente dell’intrattenimento per bambini e famiglie per ViacomCBS ha dichiarato:

L’aggiunta del genio di Seth, Evan e James all’umorismo e all’azione che sono già parte integrante delle Tartarughe Ninja renderà questa una reinvenzione di livello superiore del franchise. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare il Nick Animation Studio in un’altra grande direzione con il loro primo film animato in CG.

Leggi Anche – Il Trono di Spade: Sean Bean ammette di non aver ancora visto il finale