Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: dal 7 luglio al cinema

Arriva il 7 luglio al cinema Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il nuovo film diretto da David Green con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Il secondo capitolo di Tartarughe Ninja, distribuito da Universal Pictures, è scritto da Josh Appelbaum e André Nemec.

Questa volta April O’Neil e la quattro simpaticissime tartarughe – Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello – faranno squadra assieme al vigilante Casey Jones (Stephen Amell) contro un team di super-cattivi composto da Krang (cattivo creato per la serie tv animata Teenage Mutant Ninja Turtles), Shredder, Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: dal 7 luglio al cinema il secondo capitolo del franchise

Dopo essere scappato dal carcere, Shredder (Brian Tee) si unisce allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e a due tirapiedi scemi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la superstar di WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre si preparano a combattere Shredder e la sua nuova banda, le Tartarughe si trovano ad affrontare il notorio Krang. Ma quest’ultimo non ha fatto i conti con l’astuzia e l’abilità di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, che anche questa volta si avvalgono dell’aiuto di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett), e a una new entry: il vigilante travestito da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). CONTINUA QUI