Tartarughe Ninja – Caos Mutante arriva in streaming: la speciale collaborazione con l’Inter

Le Tartarughe Ninja sono scese in campo!

Su Paramount+ è disponibile il nuovissimo film Tartarughe Ninja – Caos Mutante e, in occasione di Inter-Genoa, la squadra di Simone Inzaghi è scesa in campo con la jersey limited edition che celebra gli amatissimi personaggi, che proprio quest’anno compiono 40 anni. Nel prepartita, Leonardo, Donatello Michelangelo e Raffello, sono scesi a bordo campo per battere il cinque agli eroi neroazzurri prima della sfida, ma non solo, i quattro hanno continuato a sorprendere il pubblico presente allo stadio con diverse apparizioni.

Tartarughe Ninja – Caos Mutante è disponibile su Paramount+ da venerdì 1° marzo

Nate nel 1984 dalla matita di Kevin Eastman e Peter Laird, nelle pagine di una serie a fumetti indipendente, sono diventate in breve tempo un vero e proprio fenomeno cult tra gli anni ’80 – ’90. Per quanto riguarda la serie animata, nel 2003 è andato in onda il primo reboot, intitolato semplicemente Tartarughe Ninja.

Nel 2012 e nel 2018 Nickelodeon, il brand di Paramount per ragazzi e famiglie, ha prodotto invece due serie molto diverse tra loro. La prima, in computer grafica, era intitolata Teenage Mutant Ninja Turtles, conosciuta anche semplicemente come TMNT, seguita nel 2018 da Il destino delle Tartarughe Ninja, che tornava all’animazione tradizionale. Anche al cinema le Tartarughe Ninja hanno avuto lunga vita, con cinque film in live-action usciti tra il 1990 e il 2016 e cinque film d’animazione, tra cui l’ultimo Tartarughe Ninja – Caos Mutante, e uscito lo scorso agosto 2023.

Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono i 4 fratelli ciascuno con una propria personalità. Raffaello è il più grande e determinato, ha poca pazienza per le operazioni delicate. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe. Donatello è il solitario, abilissimo ad inventare veicoli e ogni genere di arma anche usando materiali di scarto. Michelangelo è pieno di vita, anche se si distrae facilmente, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all’ultima moda.

Leggi anche Tartarughe Ninja – Caos Mutante, annunciato il sequel e la serie TV!