Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: svelata la data d’uscita del Blu-Ray

La Paramount Pictures ha annunciato la data d’uscita dell’edizione Blu-Ray di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, diretto da David Green.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra – il Blu-Ray sarà disponibile dal 20 Settembre!

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, sequel del film del 2014, è stato accolto in modo più positivo dalla critica, rispetto al suo predecessore, anche se ha incassato solo 236 milioni di dollari in tutto il mondo.

Paramount Home Media Distribution ha condiviso le informazioni riguardo l’edizione in Blu-Ray durante una conferenza stampa.

Il Blu-Ray di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra uscirà ufficialmente il 20 Settembre. Per i più impazienti, che desiderano vedere la pellicola prima, il film uscirà digitalmente il 6 Settembre.

La versione Blu-Ray conterrà anche dei contenuti speciali, tra cui: le scene eliminate, uno sguardo sull’universo espanso delle Tartarughe, e gli errori sul set.

Ovviamente stiamo parlando dell’uscita americana, ancora non sappiamo niente riguardo al release in Italia. Vi terremo aggiornati!

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombrail secondo film diretto da David Green con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Dopo essere scappato dal carcere, Shredder (Brian Tee) si unisce allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e a due tirapiedi scemi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la superstar di WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre si preparano a combattere Shredder e la sua nuova banda, le Tartarughe si trovano ad affrontare il notorio Krang.

Ma quest’ultimo non ha fatto i conti con l’astuzia e l’abilità di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, che anche questa volta si avvalgono dell’aiuto di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett), e a una new entry: il vigilante travestito da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).