Tartarughe Ninja 2: Stephen Amell annuncia il trailer

All’Heroes and Villains Fan Fest di San Jose, la star di Arrow, Stephen Amell, ha dichiarato quando i fans potranno vedere il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles 2,  di prossima uscita in Italia con il titolo Tartarughe Ninja 2.

Tartarughe Ninja 2 – Il ritorno dei mutanti: in arrivo il trailer alla premiere di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Se siete fans di Tartarughe Ninja dovrete andare al cinema a Dicembre per vedere il trailer rilasciato prima di un gran film.

Seppur Amell non abbia nominato Star Wars: Il risveglio della forza, siamo quasi certi che il gran film a cui fa riferimento non sia di sicuro Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare, una commedia per famiglie diretta da Walt Becker e scritta da Randy Mayem Singer. Prima di Star Wars: Il risveglio della forza saranno proiettati anche, per la gioia dei fans dei film ispirati ai fumetti, i trailer di Captain America: Civil War e X-Men: Apocalypse.

Le riprese di Tartarughe Ninja 2, come ha dichiarato The Street, si sono concluse la prima settimana di agosto 2015. Il produttore è lo stesso di Transformers, ragion per cui dal set di New York, scelta per il sequel della Paramount, sono apparsi strani video con un bizzaro cameo di Bumblebee da parte del quale non dovremmo comunque aspettarci una presenza massiccia.
Tra i nomi che affiancano Noel Fisher vanno ricordati: Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), William Fichtner (Eric Sacks) e Dave Green (Terra a Echo). Tra i nuovi membri emergono i nomi di Stephen Amell (Bebop) e Stephen Farrelly (celebrità del WWE), Sheamus (Rocksteady) e Laura Linney, della quale non sappiamo ancora il ruolo.

Tartarughe Ninja 2 – Il ritorno dei mutanti uscirà nelle sale cinematografiche il 3 giugno 2015. Continuate a seguirci per restare costantemente aggiornati su tutte le eventuali novità del film!

Fonte: Comicbook.com