Tartarughe Ninja 2: Shredder e Karai nelle immagini dal set

Le foto dal Set ci offrono un emozionante primo sguardo ai nuovi Shredder e Karai! E ‘stato rivelato ieri che Brittany Ishibashi interpreterà uno dei due personaggi (Karai). In Tartarughe Ninja 2 verrà rivelato il maestro di arti marziali e membro principale del Foot Clan che altro non è che la figlia di Shredder. Qui, li vediamo entrare in un piccolo legame prima che si prefiggono di distruggere il mondo.

Nel 2014, il riavvio del franchise di Tartarughe Ninja 2, è stato portato a compimento con lo scopo di ritrarre Shredder, dato che i fan si sono lamentati dell’ Eric Sucks di William Fichtner, rivelato in precedenza come il cattivo principale. Il personaggio sarà ora interpretato da un esordiente Brian Tee. Nell’originale, il rapporto tra Shredder e Karai di padre e figlia non viene mai menzionato.

Tartarughe Ninja 2 promette inoltre di alzare la posta in termini di cast per i fan. Non solo sarà caratterizzato da dei nuovi Shredder e Karai, ma ci saranno anche BeBop e Rocksteady sul grande schermo per la prima volta, con Gary Anthony Williams che assumerà il ruolo di BeBop. Per Rocksteady invece resta ancora da vedere chi sarà l’attore che lo interpreterà. Si uniscono al cast anche Megan Fox e Will Arnett, che ritornano a vestire i panni di April O’Neil e del cameraman Vern Fenwick. Vedremo persino la partecipazione di Alessandra Ambrosio (che interpreterà se stessa), Stephen Amell (Casey Jones), Tyler Perry e Laura Linney.

Le Tartarughe Ninja 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Giugno 2016.

Fonte: Movieweb