Tartarughe Ninja 2: Sheamus interpreterà Rocksteady

E ‘stato confermato che sia Bebop che il suo compagno malvagio Rocksteady saranno presenti nel sequel Tartarughe Ninja 2, ma non è mai stato annunciato chi interpreterà il grosso rinoceronte. Oggi è stato finalmente rivelato che Stephen Farrelly, meglio conosciuto come la WWE Superstar Sheamus, interpreterà quel ruolo. Sheamus ha postato una foto di se stesso sul set, insieme al suo compagno Gary Anthony Williams, Brian Tee (Shredder) e Mirelly Taylor, il cui ruolo non è ancora stato chiarito.

Sia Bebop che Rocksteady sono stati inizialmente inseriti nella sceneggiatura del primo film, ma poi sono stati poi tagliati dalla storia. I personaggi, un facocero umanoide e un rinoceronte, sono diventati molto popolari durante serie animata, ma non sono mai stati inseriti in un film live action fino ad ora. Non si sa quanto grande sarà il loro ruolo in questo sequel, che sta attualmente girando a New York City.

Megan Fox (April O’Neil) e Will Arnett (Vern Fenwick) riprendono i loro ruoli dello scorso film, insieme agli eroi col carapace, interpretati da Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello). Nuove aggiunte includono Alessandra Ambrosio come lei stessa, il nuovo interesse amoroso di Vern Fenwick, Tyler Perry (Baxter Stockman), Stephen Amell (Casey Jones) e Laura Linney in un ruolo non specificato.

Tartarughe Ninja 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Giugno 2016.

Fonte: Movieweb