Tartarughe Ninja 2: Sheamus interpreterà Rocksteady

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

E ‘stato confermato che sia Bebop che il suo compagno malvagio Rocksteady saranno presenti nel sequel Tartarughe Ninja 2, ma non è mai stato annunciato chi interpreterà il grosso rinoceronte. Oggi è stato finalmente rivelato che Stephen Farrelly, meglio conosciuto come la WWE Superstar Sheamus, interpreterà quel ruolo. Sheamus ha postato una foto di se stesso sul set, insieme al suo compagno Gary Anthony Williams, Brian Tee (Shredder) e Mirelly Taylor, il cui ruolo non è ancora stato chiarito.

Sia Bebop che Rocksteady sono stati inizialmente inseriti nella sceneggiatura del primo film, ma poi sono stati poi tagliati dalla storia. I personaggi, un facocero umanoide e un rinoceronte, sono diventati molto popolari durante serie animata, ma non sono mai stati inseriti in un film live action fino ad ora. Non si sa quanto grande sarà il loro ruolo in questo sequel, che sta attualmente girando a New York City.

Megan Fox (April O’Neil) e Will Arnett (Vern Fenwick) riprendono i loro ruoli dello scorso film, insieme agli eroi col carapace, interpretati da Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello). Nuove aggiunte includono Alessandra Ambrosio come lei stessa, il nuovo interesse amoroso di Vern Fenwick, Tyler Perry (Baxter Stockman), Stephen Amell (Casey Jones) e Laura Linney in un ruolo non specificato.

Tartarughe Ninja 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Giugno 2016.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati