Tartarughe Ninja 2 – terminate le riprese, in arrivo il trailer?

La scorsa settimana, The Street ha rivelato ufficialmente che le riprese di Tartarughe Ninja 2 sono arrivate finalmente al termine. Conferma anche Paramount e quindi potrebbe mancare davvero poco al rilascio di primo vero materiale promozionale, come trailer, poster o altro dall’attesissimo sequel del produttore Michael Bay.

Tartarughe Ninja 2 – il ritorno dei mutanti

In Tartarughe Ninja Noel Fisher è affiancato dai suoi compagni, nonchè da Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Lenoardo), Jeremy Howard (Donatello) e William Fichtner (Eric Sacks), Dave Green (Terra a Echo). Tra i nuovi membri del cast ci sono Stephen Amell (Casey Jones), Tyler Perry (Baxter Stockwell), Brian Tee (Shredder), Gary Anthony Williams(Bebop) e Stephen Farrelly (Star del WWE), Sheamus (Rocksteady) e Laura Linney, il cui ruolo non è ancora stato specificato.

La produzione del sequel Tartarughe Ninja 2 ha messo in fermento la città di New York, nella quale si sta girando il prossimo film della Paramount. Dal set giungono allora nuovi video nei quali appare unbizzarro cameo di Bumblebee, il noto personaggio di Transformers. Non è poi così tanta la sorpresa, dal momento che il produttore di Transformers, Michael Bay, è lo stesso di Tartarughe Ninja 2. Certo, non aspettatevi una presenza massiccia di Bumblebee e degli automi in genere. Nel cameo si vede un attore che indossa un costume da Bumblebee innovativo, che ha la funzione di una macchina in miniatura, in grado di elevare e innalzare la tartaruga Michelangelo (Noel Fisher).

Fonte: Movieweb