Tartarughe Ninja 2 – confermata la presenza di Krang

Nel corso di una nuova intervista di Rolling Stone, il regista Michael Bay ha apparentemente confermato che Tartarughe Ninja 2 vedrà tra i personaggi partecipanti il cattivissimo Krang. Il personaggio, che sembra un cervello senza corpo con tentacoli e che di solito vive all’interno di un corpo da robot, è uno dei cattivi più famosi della serie animata, ma che non è ancora apparso in un film.

Tartarughe Ninja 2, il sequel del reboot di Tartarughe Ninja non ha paura di mostrare spoiler e segreti, rilasciando un nuovo trailer pieno di nuovi personaggi e di dettagli della nuova storia. Altri dettagli sono rivelati in una recente intervista a Megan Fox, che andrà ad intepretare la reporter April O’Neil di Channel 5 News Reporter. Riguardo al fatto che questo sequel è stato realizzato poco tempo dopo il primo reboot, l’attrice risponde che il film si rivolge a chi è davvero fan della saga e che sarà molto divertente.
In questo film ci sarà anche l’ingresso di Stephen Amell, che interpreterà Casey Jones, per la prima volta sul grande schermo in questa nuova versione del franchise. L’attore è entusiasta di interpretare un personaggio di una saga così famosa e crede che la parte più interessante stia proprio nel fatto che Casey Jones è ancora un personaggio incompleto che ha tanto da dire.

Tartarughe Ninja 2: nuovi personaggi per un sequel che si preanuncia molto divertente e che sarà apprezzato dai fan della saga

Insieme a lui ci saranno nuovi membri nel cast come Brian Tee che interpreterà Shredder, Brittany Ishibashi sarà Karai e Laura Linney in un ruolo non ancora specificato.
Torneranno invece ad interpretare gli stessi personaggi del primo reboot Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raphael), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) and Jeremy Howard (Donatello).

Fonte: CB