Tartarughe Ninja 2: le incredibili foto di Bebop e Rocksteady

Tartarughe Ninja 2 è finalmente in produzione in questi giorni a New York e si possono avere le prime attesissime notizie sul casting. Si può già sapere con certezza la presenza di Sthephen Farrelly, Sheamus, nel ruolo di Rocksteady, Brittany Ishibashi nei panni della ninja Karai e che Bebop, Gary Anthony Williams e Rocksteady siedono insieme al tavolo di un pub.

Ora che si sanno i personaggi principali e chi li interpreta l’attesa è molto alta su quale sarà nel dettaglio la trama di questo ultimo film. Bebop e Rocksteady sono stati concepiti come i personaggi dell’originale scenneggiatura di Teenage Mutant Ninja Turtles, ma con l’inizio delle rirpese i loro personaggi sembrano avere un ruolo più marginale. La loro presenza in queste prime immagini a New York farà sicuramente felici gli storici fan di questa saga. Ora che le riprese sono iniziate saranno tantissime le notizie soprattutto sullo svolgimento della trama, rimanete sintonizzati per scoprirle insieme a noi.

A produrre la pellicola sarà Michael Bay assieme a Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Per la sceneggiatura tornano di nuovo Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast vedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e quasi sicuramente anche Krang. Il primo film ha incassato al box office oltre 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Movieweb