Taron Egerton spiazza i fan con un messaggio di addio ai social: “Mi sento allontanato da me stesso”

L'attore britannico Taron Egerton ha comunicato ai fan di volersi prendere una pausa dai social: le sue ragioni sono più che comprensibili!

Taron Egerton dice addio ai social, almeno per il momento. L’attore britannico, noto per aver interpretato Gary “Eggsy” Unwin in Kingsman e Elton John in Rocketman, ha deciso di prendersi una pausa dai social network e l’ha comunicato postando su Instagram una foto con sfondo nero e un lungo messaggio per i propri fan.

Taron Egerton e il messaggio di addio ai social

Taron Egerton; cinematographe.it

Mi prenderò una pausa dai social media“, si legge nel post. “Non so perché sto facendo una dichiarazione al riguardo; penso soltanto che sia difficile interrompere un ciclo che credo crei dipendenza e questo mi spinge a impegnarmi su me stesso. Sono arrivato al punto di passare davvero troppo tempo a scrollare la bacheca e sento che la mia capacità di rilassarmi, essere presente a me stesso, leggere libri, guardare film e cercare compagnia nelle persone che amo si sta deteriorando sempre più“.

Riguardo il lavoro, ossia la volontà di migliorare sempre più, IG è uno dei tanti ostacoli che mi allontanano dall’obiettivo. Grazie a tutti quanti per le parole gentili. Lo apprezzo molto, ho soltanto bisogno di non leggere il pensiero di estranei per un po’. Sono sicuro che questa roba sia davvero utile per ognuno di noi. Buon resto dell’anno a tutti. Se sei nella mia stessa situazione, ricordati di lanciare il tuo fottuto telefono dall’altra parte della stanza… Fallo più spesso!“.