Taron Egerton risponde a chi lo vorrebbe come nuovo Wolverine
Taron Egerton risponde ai casting dei fan che lo vorrebbero come interprete di Wolverine all'interno dei nuovi film degli X-Men
Dopo l’incredibile successo di Deadpool & Wolverine, gli iconici X-Men stanno cominciando a entrare sempre di più all’interno del Marvel Cinematic Universe. E se è pur vero che Avengers: Doomsday vedrà la partecipazione di tanti volti noti dei vecchi film dedicati ai mutanti, tra cui Patrick Stewart, Ian McKellen, James Marsden, Rebecca Romijn, Kelsey Grammer e Alan Cumming, è pur vero che Kevin Feige ha anticipato che il prossimo film del MCU dedicato esclusivamente agli X-Men, che verrà diretto da Jake Schreier, sarà un reboot orientato ai giovani. Queste affermazioni sono bastate per far viaggiare con la mente i più accaniti fan della Marvel, che si sono lanciati in molteplici ipotesi di casting, fra cui spicca quella che vorrebbe Taron Egerton come nuovo volto di Wolverine.
Taron Egerton risponde ai casting dei fan che lo vorrebbero come interprete di Wolverine all’interno dei nuovi X-Men

Non è la prima volta che Taron Egerton, attore meglio noto per le sue interpretazioni in Kingsman: Secret Service e in Rocketman, viene accostato al mutante Marvel già portato sul grande schermo da Hugh Jackman, ma con l’annuncio di un reboot per gli X-Men, i fan si sono fatti sentire ancora più forti. L’attore gallese, recentemente intervistato da The Hollywood Reporter, ha voluto parlare anche di questa cosa. “La cosa di Wolverine suona quasi come uno scherzo a questo punto. Ogni volta che ho un nuovo progetto, c’è un momento in cui la gente se ne esce con questo discorso. È alquanto strana come cosa, ma è anche lusinghiero. Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti vorrebbe vedere in un ruolo così amato, ma sono anche sicuro che nessuno accetterebbe mai che quel ruolo venga interpretato da qualcuno che non sia Hugh Jackman. È ormai diventato sinonimo con quel ruolo.“
Eppure il ruolo di Wolverine è un ruolo che Taron Egerton desidererebbe molto, dato che l’attore ha svelato che nel 2022 ha discusso con Kevin Feige della possibilità di diventare un giorno l’iconico mutante. “Sarei eccitato, ma sarei anche molto preoccupato, perché Hugh è così associato con quel ruolo che mi chiedo quanto sarebbe difficile per qualcun altro interpretarlo. Però speriamo che possano darmi quest’opportunità, qualora ce ne fosse l’evenienza.“
Leggi anche Taron Egerton: “James Bond? Non fa per me. Sarebbe un ruolo sprecato”