Taron Egerton si ferma: dopo un malore, l’attore è stato colpito dal covid!

L'attore inglese si era sentito male qualche giorno fa durante uno spettacolo teatrale, ma la sfortuna sembra perseguitarlo.

Taron Egerton ha attualmente in cantiere Kingsman 3 e Tetris

Taron Egerton è un giovanissimo attore britannico, classe ’89, che sta piano piano costruendo la sua carriera nel mondo dello spettacolo: dopo il suo esordio, nel 2014, con Kingsman – Secret Service, l’attore ha partecipato a parecchi altri progetti come Eddie the Eagle – Il coraggio della follia (2016) di Dexter Fletcher, Kingsman – Il cerchio d’oro (2017) diretto nuovamente da Matthew Vaughn, e anche Rocketman (2019), sempre di Fletcher, che lo ha visto vincere un Golden Globe per la sua interpretazione di Elton John, con il quale ha collaborato per un periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cock the Play (@cocktheplayldn)

Ebbene, Taron Egerton, mentre sono ancora in cantiere tanti altri progetti che lo vedranno nel prossimo futuro come Kingsman 3 e Tetris, di cui non sappiamo granché, l’artista è attualmente impegnato in uno spettacolo teatrale, Cock, scritto da Mike Bartlett e diretto da Marianne Elliott che racconta la storia di un gay che inizia a porsi domande sulla sua sessualità dopo aver incontrato una donna. Recentemente il divo se l’è vista brutta visto che è svenuto in scena durante lo spettacolo, ma per fortuna è tornato il giorno dopo in pista inizialmente sostituito dal suo collega Joel Harper-Jackson. Anche se solo “ferito nell’ego e con un livido al collo”, però, Egerton purtroppo è stato costretto a fermarsi nuovamente, stavolta per un tempo più lungo.

A diffondere la notizia, un post Instagram del profilo ufficiale dello spettacolo, che ha rivelato che Taron Egerton, disgraziatamente, è positivo al covid. Ovviamente prontamente l’attore è stato messo in isolamento (se va tutto bene fino alla settimana prossima) ed è stato sostituito nuovamente da Joel Harper-Jackson. Decisamente un periodo per nulla fortunato per l’interprete che ci auguriamo possa guarire al più presto per tornare più forte di prima sul palcoscenico.

Leggi anche Taron Egerton: malore durante la prima teatrale di Cock. Lui rassicura i fan: “Sto bene”