Talk to Me: i registi a lavoro su un nuovo film, Bring Her Back

Il cast di Bring Her Back è guidato dalla due volte candidata all'Oscar Sally Hawkins

I fratelli Philippou stanno per tornare con il loro secondo lungometraggio, Bring Her Back. Danny Philippou ha recentemente annunciato su Instagram la conclusione delle riprese, condividendo la notizia con una foto che lo ritrae insieme al fratello Michael e al direttore della fotografia Aaron McLisky, lo stesso che ha lavorato con loro su Talk to Me. Il nuovo film è sostenuto ancora una volta da A24, lo studio che ha prodotto il loro debutto.

Ci sarà un sequel di Talk to Me?

Talk to Me registi - cinematographe.it

Nel suo post, Danny Philippou ha espresso il suo entusiasmo e la sua gratitudine per la squadra che ha reso possibile la realizzazione del film dopo Talk to Me: “ABBIAMO APPENA FINITO IL NOSTRO NUOVO FILM BRING HER BACK! È stato un duro, duro e fangoso girare ma ce l’abbiamo fatta! La nostra troupe è stata INCREDIBILE!! Grazie @a24 per aver reso possibile tutto questo. Grazie al nostro FANTASTICO PRODUTTORE @sam_jennings_ per essere stato il nostro partner creativo e rock/potente ❤️ grazie @aaronmclisky per aver centrato gli ASSI. Grazie a TUTTO il cast e la troupe!!! Non vedo l’ora che tutti vedano questo film! Alla sala di montaggio 🎞️🎬”

Il cast di Bring Her Back è guidato dalla due volte candidata all’Oscar Sally Hawkins, nota per le sue interpretazioni in The Shape of Water, Paddington e Paddington 2. La affiancano Billy Barratt (Kraven the Hunter), Jonah Wren Phillips (The Returned), Stephen Phillips (The Leftovers), Sally-Anne Upton (Wentworth) e la nuova arrivata Sora Wong. Anche se i dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero, la presenza di un cast così talentuoso promette un’esperienza cinematografica di grande impatto.

Nonostante i fratelli Philippou stiano lavorando a questo nuovo progetto, molti si chiedono se ci sarà un sequel di Talk to Me. Sophie Wilde, protagonista del primo film, ha accennato alla possibilità di un seguito, pur riconoscendo che i registi sono attualmente impegnati in altri progetti.

Leggi anche Talk to Me – i registi spiegano lo scioccante finale del film horror: “volevamo raccontare una tragedia” [SPOILER]

Fonte: collider