Taken 4 è una possibilità, parola di Liam Neeson

Il franchise di Taken continua ad essere un successo, visti gli incassi di Taken 3 non sarebbe uno scandalo aspettarsi Taken 4. Mentre tutti i materiali promozionali per il film sono ancora in circolazione, questa non sembra essere l’ultima avventura di Bryan Mills, Liam Neeson non esclude che un quarto film può accadere nel prossimo futuro.

Taken 4 è una possibilità, parola di Liam Neeson

Parlando con FoxNews.com, all’attore è stato chiesto se avesse mai voluto tornare per il quarto episodio. Anche se questo doveva essere l’ultimo capitolo della serie, Liam Neeson dice che c’è sempre una possibilità che tornerà. E tutti possiamo incolpare Forest Whitaker se succede. Come spiega:

C’è sempre … Credo che se il pubblico va a vedere e vogliono questi personaggi, voglio dire, mi piacerebbe fare qualcosa con Forest [Whitaker] di nuovo, e se è nello scenario di Taken 4 sarebbe fantastico.

Taken 3 in realtà ha guadagnato meno di Taken 2 ha fatto già il suo weekend di apertura. Il primo sequel ha guadagnato 49 milioni dollari nel mese di ottobre del 2012. Anche se, l’ultima puntata delle cronache di Bryan Mills ha fatto quasi il doppio dei guadagni durante il febbraio 2014 ed ha raccolto infatti 28,9 milioni dollari.

Non abbiamo dovuto aspettare a lungo per il ritorno di Liam Neeson sul grande schermo in un altro grande thriller d’azione, come Run All Night che uscirà nei cinema il prossimo aprile. Che sarà mai? Beh, se non è un successo, probabilmente possiamo aspettarci che Taken 4 sia proprio dietro l’angolo, non importa quanto duramente 20th Century Fox cerca di farci credere che Taken 3 è l’ultimo film della serie. Ha già guadagnato 91 milioni dollari in tutto il mondo contro un 48 milioni dollari, in modo da non mettere Bryan Mills già fuori gioco.

Taken 3 è in uscita in Italia per il 12 febbraio e vedrà le stelle Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott, Jonny Weston, Sam Spruell, Leland Orser. Il film sarà diretto da Olivier Megaton.