Taika Waititi vorrebbe un personaggio di Guardiani della Galassia in Thor: Ragnarok

Taika Waititi è il geniale regista di film dietro film come The Shadows e Hunt per la Wilderpeople, ed è attualmente in procinto di fare Thor: Ragnarok nel Marvel Cinematic Universe. Uno dei grandi vantaggi di tale universo è le possibilità di condividere diversi personaggi.

Taika Waititi vorrebbe un personaggio di Guardiani della Galassia in Thor: Ragnarok

Il terzo film di Thor trascorrerà diverso tempo nella galassia, svolazzando tra i diversi pianeti (e possibilmente regni). Quali altri film nel MCU spenderanno così tanto tempo in giro per la galassia? Guardiani della Galassia, naturalmente.

Durante un Q&A via Reddit, è stato chiesto a Waititi qualcosa per quanto riguarda il nuovo film in uscita. Una delle domande più interessanti è stata sui personaggi che il regista avrebbe voluto avere nel film a cui ha risposto:

“Mi sarebbe piaciuto avere il personaggio di John C Reilly nel film, ma non c’era modo reale per tirarlo fuori.”

John C. Reilly non interpreta uno dei Guardiani, ma piuttosto Rhomann Dey – un membro della Nova Corps sul pianeta Xandar. Un altro utente sul sito ha chiesot se il corpo o il pianeta avrà una presenza nel film, ma che è stato rapidamente tutto smentito dichiarando:

“No, sarebbe difficile da tirare fuori.”

Così, purtroppo i fan non devono aspettarsi alcun incrocio tra Thor e i Guardiani della Galassia. Beh, non fino a quando arriverà Avengers: Infinity War.

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il 3 Novembre 2017.

Tags: Thor