T2 Trainspotting – Ewan McGregor racconta il nuovo Renton in un video dietro le quinte

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip dietro le quinte di T2 Trainspotting, sequel del cult del 1996. Nel breve video il protagonista Ewan McGregor racconta il cambiamento del suo iconico personaggio: Renton.

T2 Trainspotting – Ewan McGregor racconta il nuovo Renton in un video dietro le quinte

TriStar Pictures ha acquisito i diritti mondiali del tanto atteso sequel diretto da Danny Boyle. T2 Trainspotting è basato sui personaggi creati da Irvine Welsh. Il regista Danny Boyle si è riunito con lo sceneggiatore John Hodge e tutto il cast principale. Tornano infatti Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle nei rispettivi ruolo di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie.

Guarda QUI il trailer italiano di T2 Trainspotting

I produttori sono Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, e Bernie Bellew con la Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Film4 è l’ente di produzione. Il debutto del film nelle sale è fissato al 27 gennaio 2017, a distanza di 21 anni dal primo film. Di seguito la breve sinossi del film:

Renton, Sick Boy, Begbie e Spud 20 anni dopo sono alle prese con le loro nuove vite. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il business è legato alla pornografia…

Fonte: Comingsoon