Sympathy for the Devil: nel cast Nicolas Cage e Joel Kinnaman

Un cast di eccezione per il prossimo film che vede protagonista uno degli attori di più alto calibro dello showbusiness: Nicolas Cage.

Sympathy for the Devil: Nicolas Cage è nel cast di uno dei film d’azione più eccitanti del futuro cinematografico. Insieme all’attore di Pig, entra nel cast anche uno dei protagonisti di The Suicide Squad, l’attore Joel Kinnaman. Il nuovo film con uno duetto d’azione assolutamente eccellente è infatti un thriller di Yuval Adler. La sceneggiatura è stata scritta da Luke Paradise, mentre a produrre il film troviamo le tre case Capstone Studios, Hammerstone Studios e Signature Films. Lo stesso trio è anche dietro la produzione di un thriller con Bill Skarsgård, Boy Kills World.

Quale sarà il ruolo interpretato dal versatile Nicolas in questo thriller dai presupposti eccitanti? Ecco cosa si sa della pellicola finora! La trama sembra davvero misteriosa, eccitante ed in grado di dare agli attori molto territorio per esprimere le loro potenzialità!

Sympathy for the Devil: il film Nicolas Cage promette di essere un thriller pieno di mistero!

Di cosa tratterà il film? Le prime notizie al riguardo rivelano solo alcuni dettagli essenziali, come i ruoli interpretati delle due star. Joel Kinnaman sarà il misterioso “Autista“, mentre Cage sarà il “Passeggero“: un gioco di caccia tra gatto e topo vedrà i due protagonisti di una complessa dinamica piena di tensione. Altri dettagli riguardo la trama ed i suoi risvolti sono ancora tenuti sotto silenzio, mentre i fan cominciano già a fremere per assistere alla potenziale chimica tra i due attori sullo schermo.

Uno dei produttori del film, Allan Ungar, ha fatto delle dichiarazioni davvero molto positive sul rapporto tra Cage e Kinnaman, elogiando le loro performance e le capacità di Yuval Adler come regista. “Assistiamo ad un tour de force che coinvolge due attori incredibili. Un regista acclamato, Yuval ha assemblato il cast perfetto e ha portato sullo schermo una visione brutale e unica alla pellicola che certamente catturerà il pubblico“.