Sylvester Stallone: l’attore ha deciso di mettere all’asta i cimeli della sua carriera

Sly ha donato oggetti di scena della sua collezione privata alla casa d'aste Julien's Auctions.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

È una notizia che farà felici molti fan di Sylvester Stallone: l’attore statunitense, noto per l’interpretazione di due tra i più celebri ed iconici personaggi della storia del cinema, Rocky Balboa e John Rambo, i protagonisti di due popolari saghe cinematografiche iniziate con le pellicole Rocky Rambo, ha messo all’asta numerosi oggetti della sua ormai cinquantennale carriera. Gli oggetti in questione – proveniente dalla sua collezione privata – sono stati donati dalla star hollywoodiana alla casa d’aste Julien’s Auctions e saranno messi in mostra alle Mall Galleries di Londra dal 16 al 24 settembre e dalla stessa Julien’s Auctions, a Beverly Hills, dal 29 novembre al 3 dicembre, prima dell’asta vera e propria che durerà ben sei giorni.

Sylvester Stallone; cinematographe.it

 

 

L’asta, che è stata intitolata Property from the Life and Career of Sylvester Stallone, vedrà oggetti che provengono dal set dei più grandi successi cinematografici di Sylvester Stallone, tra cui Rocky, I Mercenari, Rambo, Cliffhanger – L’ultima sfida, Demolition Man, Lo Specialista, Escape Plan, Assassins, Dredd – La legge sono io e Cop Land.

Darren Julien, il CEO e presidente di Julien’s Auctions, ha dichiarato “Sylvester Stallone è una delle grandi icone e immensi talenti del 20esimo e 21esimo secolo, l’epitome di una superstar di Hollywood. Con una carriera straordinaria iniziata più di 50 anni fa e che non accenna a fermarsi, ha cambiato il mondo e l’universo dei film d’azione regalandoci due dei più grandi e duraturi eroi e simboli culturali di Hollywood, Rocky e Rambo. Julien’s Auctions è orgogliosa di presentare questa asta epica che proviene interamente dalla collezione personale di questo uomo magnanimo, il mito, la leggenda, Sylvester Stallone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati