Sylvester Stallone tornerà nel ruolo di King Shark nel DCU? La risposta dell’attore non si fa attendere!

Il leggendario Sylvester Stallone conferma che interpreterà di nuovo King Shark di The Suicide Squad in un prossimo film del DCU.

Nel 2021 esce nelle sale cinematografiche The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn. I protagonisti sono un gruppo di antieroi della DC Comics interpretati da un cast corale di alto livello e grande popolarità, come Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, le dive Margot Robbie e Viola Davis, e il leggendario Sylvester Stallone. La star di Rocky Rambo ha sorpreso tutti interpretando l’infantile squalo antropomorfo King Shark. Di recente, Stallone ha confermato che tornerà a indossare il costume di questo personaggio in un prossimo film DCU. 

Nel prossimo film della DCU sarà presente King Shark interpretato ancora una volta dal leggendario Sylvester Stallone 

Icona del cinema a partire dagli 70, Sylvester Stallone non è ancora pronto ad abbandonare il grande schermo, anzi! In una recente intervista con ComicBook, la star 76enne ha confermato senza esitare la sua presenza di King Shark nel futuro del DCU con queste parole: Sì, di sicuro. Penso che James sia stato molto generoso… Io e lui siamo molto legati. Quindi se c’è un’opportunità… Gli voglio bene, è un grande”.

Per chi non se lo ricordasse o ancora non lo sapesse, King Shark è un personaggio immaginario che appare per la prima volta con un breve cameo nell’ottobre del 1994 in Superboy. Non è che un super criminale rappresentato come squalo umanoide. Quando Stallone è stato scritturato per The Suicide Squad – Missione Speciale, il suo creatore Karl Kesel è rimasto esterrefatto (in senso positivo ovviamente!) tanto da affermare: Quando ho scritto il nome King Shark su un foglio di carta, non avrei mai pensato che un giorno Sylvester Stallone avrebbe pronunciato una mezza dozzina di parole nel ruolo di King Shark [in un film]”.

In attesa di rivedere King Shark, potete vedere Stallone nei panni del leggendario supereroe Joe Smith in Samaritan di Julius Avery uscito il 26 agosto 2022 e disponibile su Prime Video

Leggi anche Tulsa King: Sylvester Stallone è il capo della mafia newyorkese nel trailer ufficiale della serie Paramount+