Sylvester Stallone proclamato cittadino onorario di Gioia del Colle insieme al fratello: sembrano due gocce d’acqua! [FOTO]

Gli Stallone Brothers ricevono l'onorificenza nel luogo natio dei nonni paterni.

Gioia del Colle si appresta ad accogliere Sylvester Stallone. Nella serata di oggi, mercoledì 6 settembre 2023, il comune dell’entroterra pugliese, in provincia di Bari, conferirà al mitico attore la cittadinanza onoraria. È il luogo in cui sono nati i nonni Silvestro e Pulcheria Nicastri, emigrati oltreoceano agli inizi degli anni Trenta con il figlio Frank.

All’età di 77 anni il divo del grande schermo americano rinnova l’amore per il nostro Paese, già espresso a più riprese in passato . Il sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo, ha spiegato di aver ricevuto la conferma definitiva della sua presenza. E si sono subito adoperati per riservare una calorosa accoglienza, consapevoli di avere i riflettori puntati addosso. Sarà un evento dal respiro internazionale.

Sylvester Stallone e fratello cittadini onorari di Gioia del Colle

Sylvester Stallone e fratello cittadini onorari di Gioia del Colle - Cinematographe.it

A dispetto del poco tempo disponibile, intendono creare uno show unico, da togliere il fiato. Non trascureranno nessun dettaglio per far capire a Sylvester Stallone quanto sono onorati di averlo con sé. La cerimonia, in programma a Piazza del Plebiscito, potrà forse essere ripresa dalle telecamere in vista dei nuovi episodi della seconda stagione di The Family Stallone, il docu-reality incentrato sulla famiglia.

Sylvester Stallone e fratello cittadini onorari di Gioia del Colle - Cinematographe.it

Dopo aver regalato tanti momenti imperdibili nel corso del primo ciclo di appuntamenti, il TV show tornerà, infatti, sulla giovane piattaforma streaming Paramount+. Oltre alla moglie Jennifer Flavin e le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet, uno dei protagonisti è di sicuro Frank, il fratello di Sylvester Stallone, secondo ospite d’onore a Gioia del Colle, al quale verrà altresì consegnata la cittadinanza onoraria.

A sua volta, è un affermato professionista dello spettacolo, soprattutto un musicista e di grande talento, salito su alcuni dei più importanti palcoscenici nella sua carriera. Lui e Sly hanno da sempre avuto un bellissimo rapporto, molto unito. E nel vederli insieme viene quasi il dubbio di avere la vista doppia: sono due gocce d’acqua!

Leggi anche Johnny Depp e Jenna Ortega stanno insieme? Il gossip impazza ed ecco la reazione degli attori