Sylvester Stallone annuncia l’arrivo di Demolition Man 2

Sylvester Stallone ha annunciato che è in lavorazione il sequel del film di fantascienza del 1993 Demolition Man!

Sylvester Stallone annuncia che è in lavorazione con Warner Bros. il seguito di Demolition Man!

La moda di riesumare i franchise e dare sequel a film usciti decenni fa non sembra voler scomparire tanto presto. Hollywood attualmente gioca molto col fattore nostalgia, il che può essere sia una cosa positiva, sia una cosa negativa. Per i fan del film Demolition Man del 1993 è sicuramente una cosa positiva, dato che Sylvester Stallone ha annunciato che è in lavorazione il sequel del film di fantascienza!

Di recente Stallone ha trascorso del tempo a rispondere alle domande dei fan su Instagram, dove gli è stato chiesto del futuro di Demolition Man. Sorprendentemente l’attore ha ammesso che il sequel è già in lavorazione presso la Warner Bros. “Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Bros. ed è fantastico”, ha detto Stallone. “Quindi dovrebbe uscire, succederà.”

Demolition Man: 9 curiosità sul film con Sylvester Stallone

Ovviamente non si può dire fino a che punto sia arrivato lo sviluppo del nuovo film, soprattutto perché l’industria cinematografica è attualmente sospesa. Tuttavia, sembra che ci siano state più di alcune semplici conversazioni sul sequel. Stallone ha affermato che le cose sembrano “fantastiche”, il che implica che probabilmente è stato fatto qualche lavoro di sceneggiatura.

Ecco la trama del primo film, uscito nel 1993 e diretto da Marco Brambilla:

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un malvivente. Entrambi però vengono ibernati per subire un programma di rieducazione.