Sydney Sweeney, l’attrice lancia un saponetta fatta con l’acqua (usata) della sua vasca da bagno

In collaborazione con Dr. Squatch, azienda di prodotti per la cura della persona maschile, l'attrice Sydney Sweeney lancia sul mercato un prodotto decisamente originale.

Dopo la candela al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow, un’altra star di Hollywood lancia sul mercato un prodotto insolito quanto sorprendente. La star di Euphoria e dell’acclamata commedia sentimentale Tutti tranne te Sydney Sweeney è tornata a collaborare con Dr. Squatch, azienda di prodotti per la cura della persona maschile, per realizzare una saponetta realizzata con l’acqua (usata) della sua vasca da bagno. Il prodotto sarà in vendita a partire dal 6 giugno.

Sydney Sweeney lancia un saponetta fatta con l’acqua (usata) della sua vasca da bagno, i dettagli dell’iniziativa

La saponetta – che ha già scatenato ferventi critiche – si chiama Sydney’s Bathwater Bliss ed è stata realizzata con sabbia esfoliante ed estratto di corteccia di pino, mischiata alla vera acqua del bagno di Sydney Sweeney. “Quando i tuoi fan iniziano a chiederti l’acqua del bagno, puoi ignorarli o trasformarla in una saponetta del Dr. Squatch”, ha dichiarato l’attrice in un comunicato stampa. Il prodotto sarà lanciato sul mercato in edizione limitata, visto che saranno prodotte sole 5000 copie, e sarà acquistabile solo da acquirenti con un’età minima di 18 anni.

Sydney Sweeney ha confessato che l’acqua usata per realizzare la saponetta non è quella di casa sua ma proviene dal set dello spot pubblicitario di Dr. Squatch in cui si è immersa in una vasca da bagno. “Avevano una vasca per me. E io ci sono entrata, ho preso un po’ di sapone, abbiamo fatto un bel bagno e loro hanno preso l’acqua. Quindi è davvero l’acqua del mio bagno. Volevo che si ispirasse alle mie radici, quindi c’è questo profumo di montagna, di pino, muschio terroso e abete”. L’attrice si è detta felice del prodotto (che ha usato personalmente) assicurando che haun profumo incredibile, molto virile“. “Spero che questo aiuti gli uomini a prendere coscienza del contenuto dei prodotti convenzionali per la cura personale e li spinga verso prodotti naturali”, ha aggiunto la star.