Sydney Sweeney rivela qual è stata la scena più fastidiosa che abbia mai dovuto girare: “è stato disgustoso”

La giovane attrice ha raccontato una delle sequenze più terribili che abbia mai dovuto girare.

Sidney Sweeney (nome completo, Sydney Bernice Sweeney) è una famosa attrice e modella americana nata in particolare a Spokane il 12 settembre 1997. Parliamo di una delle star più promettenti del panorama hollywoodiano che, in particolare, ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2010, apparendo all’interno di The Ward – Il reparto. Altre apparizioni importanti della sua carriera sono quelle in Spiders 3D (2013), Mai fidarsi di uno sconosciuto (2015), Vikes (2017), Dead Ant (2017), Non è mia figlia (2018), Under the Silver Lake (2018), Clementine (2019), Nocturne (2020), The Voyeurs (2021), Night Teeth (2021), Reality (2023) e molti altri ancora.

Sydney Sweeney ha debuttato in The Ward – Il reparto, nel 2010

Sydney Sweeney - Cinematographe

Detto questo, Sydney Sweeney ha raggiunto la notorietà, in particolare, grazie all’apprezzata serie televisiva Euphoria, firmata da HBO, dove interpreta la parte di Cassie Howard. In una recente intervista per il format Hot Ones per il canale YouTube First We Feast, ha raccontato una scena realmente disgustosa direttamente sul set dello show sopracitato:

“[Sam] voleva vomitare ovunque, quindi hanno dovuto procurarsi una pompa, e avevano questo tubo che hanno semplicemente registrato e nascosto sul mio corpo, e poi l’hanno fatto uscire in CGI dal mio collo. E poi c’era un morso di cavallo che dovevo mettermi in bocca. Durante quella scena, mi riempiono la bocca di vomito, poi apro la bocca e inizia a uscire dalla mia bocca. Ed è stata la cosa più disgustosa che abbia mai sperimentato.”

Insomma, un racconto davvero particolare quello che ha condiviso Sydney Sweeney con il conduttore Sean Evans. Vi ricordiamo, tra l’altro, che l’attrice ha ottenuto ben due candidature agli Emmy, nel 2022, per la sua interpretazione di Euphoria e per il suo ruolo in White Lotus, dove ha interpretato Olivia Mossbacher, la figlia di Nicole (Connie Britton) e Mark (Steve Zahn).

Leggi anche Immaculate, svelato il trailer dell’horror con protagonista Sydney Sweeney