Sword Art Online: Hollow Realization – Rivelati due nuovi video gameplay

Bandai Namco ha appena rivelato due nuovi video di gameplay di Sword Art Online: Hollow Realization, chiamati Large Sword e Named Monsters, che potrete visionare alla fine della news. Il franchise di Sword Art Online, la light novel scritta da Reki Kawahara ed illustrata da abec, si espande ulteriormente con questo titolo, una sorta di simulazione di un MMORPG. Difatti il giocatore si ritroverà ad affrontare un finto gioco di ruolo online nei panni di Kirito, l’eroe della serie.

Sword Art Online: Hollow Realization si mostra con due nuovi video di gameplay

Il titolo Bandai Namco era stato annunciato allo scorso Tokyo Game Show e in seguito è stato rivelato che il gioco sarà distribuito per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2016. Hollow Realization sarà ambientato in una realtà virtuale chiamata Sword Art: Origin. In questo mondo, bastato sulla vecchia Aincrad, Kirito riceverà un messaggio misterioso, che lo chiamerà all’avventura.

Mentre i controlli di base per la Large Sword non sono molto diversi dalla spada ad una mano, i giocatori possono più facilmente collegare tra loro gli attacchi di base con la spada. Invece di quadrato (Attacco Base) e triangolo (Sword Skill), si può colpire con quadrato (Attacco Base) e poi di nuovo quadrato (che invece di un Attacco Base, diventa un’Abilità Spada). Le abilità della Large Sword saranno Fight Lama, Lightning, Blast, e Cyclone. È possibile utilizzare liberamente queste abilità utilizzando il tasto triangolo e levetta analogica sinistra. Per quanto riguarda i Named Monsters, questi sono potenti mostri diversi dai mostri normali incontrati sul campo e saranno a capo dei mostri incontrati in aree specifiche. Protagonista nel video è la creatura Great Horn Buffalo, che un Kirito di Livello 12, una Asuna di Livello 11, una Leafa di Livello 10, e una Sinon di Livello 10 affrontano impavidamente.

Sword Art Online: Hollow Realization uscirà per PlayStation 4 e PS Vita questo autunno in Giappone, e nel corso del 2016 in Nord America e in Europa.