Saoirse Ronan tornerà a collaborare con il produttore di Brooklyn

Il prossimo lavoro dell’attrice di origine irlandese Saoirse Ronan sarà il film Sweetness in the Belly. Il film sarà l’adattamento cinematografico del romanzo di Camilla Gibb.

Per la lavorazione del film Saoirse Ronan potrà riunirsi al produttore  irlandese Alan Moloney. I due avevano lavorato insieme per Brooklyn, film che valse all’attrice la nomination agli Oscar. Zeresenay Berhane Mehari dirigerà il progetto.

Il regista ha già debuttato con il film Difret – Il coraggio per cambiare, film prodotto da Angelina Jolie. In Sweetness in the belly, Saoirse Ronan interpreterà Lilly Abdal, una donna prigioniera di due luoghi. Il primo il suo paese natale e il secondo quello adottivo. Rimasta orfana in Africa, la prima esperienza di Lilly con i genitori adottivi è in Inghilterra come rifugiata.

Saoirse Ronan lavorerà di nuovo con Alan Moloney dopo Brooklyn

Così Lilly si unirà ad un gruppo di persone immigrate, di diseredati. Lo scopo è quello di riunire le persone alle proprie famiglie. Solo in seguito si scoprirà che lo scopo di Lilly non è del tutto altruistico ma teso a ricongiungersi con il suo amore perduto.

Il film sarà girato in Settembre ed è prodotto dalla Parallel Films di Alan Moloney. Saoirse Ronan è stata la prima scelta della produzione per interpretare la protagonista. Moloney ha aggiunto: “Per me è davvero un piacere lavorare di nuovo con Saoirse. Siamo davvero eccitati per la realizzazione di questo progetto. Si tratta di un film davvero vibrante di emozioni”.