Sweetheart: Hanna Mangan Lawrence e Benedict Samuel nel cast del film horror

Sta per arrivare un nuovo film horror, sal titolo Sweetheart. Nel cast Hanna Mangan Lawrence e Benedict Samuel.

Hanna Mangan Lawrence e Benedict Samuel sono stati scritturati per essere i protagonisti del film horror di sopravvivenza di Blumhouse, Sweetheart, diretto dal regista di Sleight, J.D. Dillard. I due collaboreranno con l’attrice Kiope Clemons (Dope) ed Emory Cohen (Brooklyn). Il film è stato scritto da Dillard, con l’aiuto di Alex Theurer e Alex Hyner.

Jason Blum, Bill Karesh, Dillard, Theurer e Hyner serviranno anche come produttori del film, la cui produzione dovrebbe iniziare questo mese. I dettagli della trama e novità affine sono ancora tenuti sotto custodia.

Sweetheart: Hanna Mangan Lawrence e Benedict Samuel nel cast del film horror

Samuel ha appena concluso la sua apparizione nella serie tv Gotham della Fox in cui ha interpretato il cappellaio matto, mentre è stato il leader cattivo dei lupi in The Walking Dead, della AMC.

La Lawrence, che abbiamo visto come regular all’interno della serie tv della The CW – Containment – e poi nella serie tv della Starz Spartacus: Vengeance, avrà dei ruoli in Anonymous Content e Marquee Management.

Sleight, che ha segnato l’esordio alla regia di Dillard, è stato recentemente pubblicato attraverso il BH Tilt di Blumhouse, guadagnando 1,7 milioni di dollari nel suo week-end di apertura, battendo un badget di 250 mila dollari. Dillard sarà anche impegnato a dirigere e co-scrivere il remake del classico film horror La Mosca per la Fox.