Superman: Legacy, James Gunn conferma la data di uscita del film
Superman: Legacy arriverà nei tempi previsti dalla DC senza subire alcun ritardo, conferma di James Gunn.
Superman: Legacy sarà la nuova pietra angolare del DC Universe con CEO James Gunn accompagnato dal braccio destro Peter Safran. Gunn ha in mente una chiara strada per il nuovo DCU, molto diversa da quella precedentemente scritta ed immaginata da Zack Snyder. Lo Snyderverso è stato definitivamente messo da parte per una reinvenzione totale dell’immaginario di questi attesi cinecomics: nessuno sembra più adatto o ferrato dell’ex regista Marvel, che ha portato a Kevin Feige il successo della trilogia di Guardiani della Galassia.
Lentamente, i progetti Marvel sono slittati – insieme a tanti altri titoli – anche a causa della componente sciopero dei sindacati. Ma Superman: Legacy, con protagonisti David Corenswet nei panni di Kal-El/Clark Kent e Rachel Bronsnahan nei panni di Lois Lane, dovrebbe poter riuscire a rispettare i tempi di produzione previsti.
Superman: Legacy, le dichiarazioni di James Gunn sul film e la data d’uscita prevista
In un post, James Gunn ha sottolineato l’importanza di mantenere le scadenze previste per il futuro del DCU.
“Grazie agli sforzi della nostra talentuosa troupe, che non ha mai perso la fiducia durante gli scioperi più lunghi della storia di Hollywood, e che non ha mai alzato il piede dall’acceleratore continuando ad andare avanti costantemente per creare i personaggi e le scenografie più sorprendenti che abbia mai visto in durante tutta la mia carriera, posso confermare che Superman: Legacy uscirà entro la data di uscita originariamente prevista, l’11 luglio 2025” ha dichiarato Gunn in un post sui suoi profili social. Oltre ai due prortagonisti confermati, gli altri membri del cast sono: Isabela Merced (Hawkgirl), Nathan Fillion (Lanterna Verde), Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific, Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho.